INGEGNERIZZAZIONE - LTEC Srl, progettazione elettronica, progettazione meccanica, progettazione grafica, sviluppo software, sviluppo hardware, sviluppo firmware, servizi completi aziende, pisa, toscana, italia

Vai ai contenuti

Menu principale:

INGEGNERIZZAZIONE

Quando un prodotto completo deve essere prodotto in grandi quantità, i costi e la reperibilità dei singoli componenti vengono presi in seria considerazione in modo da mettere nella mani del cliente un prodotto dalle caratteristiche di assoluta competitività e facilmente riproducibile.

Soluzione con tastiera a membrana e display.

 

Contenitore in alluminio fresato e anodizzato.

Inoltre, quando è lo stesso team a sviluppare il prodotto finito e a seguirlo in tutte le sue fasi, il cliente può evitare le tipiche e fastidiose problematiche di “interferenza” che capitano nell’assemblare parti realizzate da più fornitori.
Grazie a questo servizio integrato, la scheda elettronica può essere progettata rispettando fedelmente i vincoli richiesti dal cliente e successivamente alloggiata in un contenitore realizzato su misura dotato di eventuale interfaccia utente.

Eventuali modifiche in corso d’opera non dovranno pertanto essere coordinate dal cliente con diversi fornitori, ma solo comunicate dal cliente ad un unico partner tecnologico.
Per i prodotti in cui è necessaria un’interfaccia utente con tastiera, è possibile selezionare il modello che meglio si adatta all’applicazione e personalizzarlo nella forma, nella forma del tasto, nei colori e nelle connessioni.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu

 

WCO: web design, Graphic design, SEO, soluzioni SW